Platform (PaaS)

CRM

I sistemi di Customer Ralationship Management vengono utilizzati dalle aziende per individuare la giusta strategia di ingaggio dei clienti, per capire le loro esigenze, per rispondere in modo adeguato ai loro bisogni e per mantenere una relazione solida e duratura nel tempo.

BENEFICI


Facilità d'utilizzo

Utilizzare una soluzione di CRMaaS permette di poter deployare in pochi secondi l'intera infrastruttura sottostante con già installato il CRM prescelto, senza preoccupazioni e con un notevole risparmio di tempo

Flessibilità

Avere un CRM in Cloud permette, man mano che l'azienda cresce, di poter aumentare le capacità e le prestazioni del sistema, facendo uno scaling veriticale o orizzontale dell'infrastruttura in modo radipo e veloce

Ultima Versione

Scegliere una versione di CRM in Cloud permette di poter avere sempre l'ultima versione aggiornata della piattaforma, senza dover procedere a fare un update manuale o schedulato
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Retelit - HubSpot

HubSpot

(Coming Soon)